Gay & Bisex
Ai giardinetti
di rossetto
07.07.2015 |
2.551 |
6
"Ne fa molta ed io ho tutto il viso coperto della loro calda crema..."
Era sabato sera, ed avevo terminato da poco na cena con gli amici dell'epoca. Loro volevano andare in discoteca,io non ho mai avuto troppa simpatia per certi tipi di locali, e dico loro che andrò a casa visto che la mattina seguente avrei dovuto alzarmi presto.All'epoca avevo 16 anni, ma certamente non mancava l'impulso per il maschio, così visto che il ristorane non distava troppo da un giardinetto frequentato da uomini per incontri clandestini, decisi di andare a vedere se ci fosse qualcuno.
La serata era piacevole, (maggio) e quindi entrai ai giardinetti, e vidi in lontananza un uomo con la barba. All'epoca avevo 16 anni, cosi mi avvicinai chiedendo da accendere poi dissi che non era molto movimentata la serata: capimmo entrambi che avevamo voglia di divertirsi. Lui era un uomo over 30, e mi chiede se mi va di fare 2 passi per nasconderci un pò: io gli dico che mi andrebbe e di fare strada.
Cosi fatti circa 200 metri siamo dietro un muro lontano da occhi indiscreti e mi dice che sono carino e gli sembro una vera troietta. Io ne rimango subito lusingata, ed allungo le mani sulla sua zip mentre lui mi viene incontro per baciarmi. una mano la ho sul petto mentre con l'altra gli sto slacciando la cintola.
Il clima si fa sempre più caldo e lui mi dice che soon proprio una zoccolettta e che ora devo farlo godere con la sola lingua.
Il suo cazzo non è molto grosso ma io inizio a slinguare con avidità mentre ad un certo punto sento dei passi in arrivo e mi fermo di colpo per capire. Lui mi dice " non ti preoccupare è solo un mio amico ed ora ti scopiamo in 2 puttanella: ti va vero ? "
"Io mi diverto sempre quanto siamo in tanti " ma in realtà non ero mai stata con piu di un uomo ma avevo voglia da tanto di farlo. " Lu ha un bel cazzo e ti sfonda tutta la passerina, vedrai" " Molto interessante " aggiunsi io mentre lui si avvicinava e si slacciava i pantaloni. " Prendilo in bocca troia e fallo divertire! si certo, Era ancora moceto, ma in poco era tutto duro nella mia bocca ed era di una certa consistenza, ero proprio felice della situazione. " Alza le chiappe e continua a pompare, e lui iniziao a prepararmi con le dita, mentre mi succhiavo quel bel cazzone. Ero davvero eccitata ed avevo voglia, sempre più tanta. Cosi quello primo inizio a farmi il culetto ed io pompavo l'altro.
Ad interrompere il silenzio arrivarono 2 sculaccioini e quello dietro si fermò, dicendo "Adesso ti divertirai come una vacca"..
Così mi fece girare e passare sotto le mani del suo amico che era tutto duro e grosso " lo vuoi troietta, è vero ?"
"Si certo" faccio io, non tiro ho sentito, dillo più forte troietta" voglio il cazzone nel mio culetto " fu la mia risposta.
"Brava troietta, però se ti fa male lui continua lo sai ? " " Si certo signore come piace a voi"
"brava zoccola, ora zitta e prendi i cazzi " MI piego a 90 gradi e mi trovai riempita sia in bocca e nella passeriana con questo cazzone che mi faceva male ma allo stesso tempo mi faceva sentire felice.
Il ritmo diventa sempre più incalzante ed io sono in balia di questi 2 uomini che mi spingono e mi sbattono sempre più intensamente.
Il primo a venire è quello che avevo in bocca: lo tira fuori e mi schizza tutto in faccia, mentre l'alto aumenta la sua spinta ed io sono più libera di dimenarmi dal piacere sotto i colpi incessanti. Mentre il primo guarda, l'altro mi spinge tutto dentro sempre con più insistenza ed io sono felice di trovarmi con 2 uomini che sanno scatenare la mia porcaggine.
Dopo alcuni minuti è il turno anche del secondo di venire: mi dice di girarmi ed anche lui finisce per schizzarmi ancora in faccia.Ne fa molta ed io ho tutto il viso coperto della loro calda crema.
Gli vedo soddisfatti e felici, così il primo si avvicina e mi accarezza tutto il viso per spalmarmi la faccia: " Le troiette come te fa bene lo sperma, non lo dimenticare mai. Ora se vuoi puoi berla tutta". Avevo fatto tutto protetto, erano i primi anni della malattia, così non corsi purtroppo il piacere di farcirmi tutta, anche se comunque il sapore era tutto nelle mie labbra.
A quel punto, sempre il primo uomo, tiro fuori il portafoglio, e mi disse " Le troiette vogliose come te dovrebbero essere pagate, ma per adeesso non lo farò: ho tirato fuori il portafoglio solo per prendere un biglietto da visita, se qualche volta hai voglia di divertirti puoi chiamare, e se me lo fai sapere con anticipo posso chiamare anche altri 3 amici, ma questo decidilo tu. Io so solo che ti piace il cazzo, ed io posso aiutarti a farlo: ora stra a te deciderlo! " Si avvicino e mi bacio sulla bocca, poi mi passò al suo amico per un altro caldo saluto, con mano nel culetto e lingua in bocca " brava, sei proprio nata per far godere i maschi, fatti viva e non tene pentirai". Non fui molto veloce a rimettermi in cammino, fra le gambe che mi tremavano ancora ed il culetto infuocato, m ero al settimo cielo; ero finalmente riuscita a farmi 2 uomini contemporaneamente ed ero riuscita a farli godere.
Ci sono state altre volte con 2 uomini... ma la prima volta non si scorda mai !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.